TI SUPPORTIAMO A 360 GRADI
Quali vantaggi ti da l’assistenza?
supporto individuale: hai a disposizione, durante la settimana lavorativa, una persona qualificata che ti aiuterà a configurare e ad utilizzare il programma, e che risponderà ad ogni tua richiesta via email e/o telefonica (a seconda del tipo di contratto richiesto)
assistenza da remoto: hai la possibilità di usufruire di interventi tecnici immediati a distanza, direttamente sulla tua macchina (se accessibile dall’esterno via Internet)
no bugs: hai la garanzia di risoluzione immediata di eventuali bugs non ancora scoperti
aggiornamenti: hai la disponibilità immediata degli aggiornamenti prima che vengano rilasciati al download
Il nostro servizio di assistenza è:
- tempestivo: i nostri tecnici rispondono immediatamente alle telefonate e alle email nel giro di poche ore
- efficace: le persone che ti assistono conoscono perfettamente il programma perché lo hanno progettato e realizzato, e hanno una profonda esperienza contabile e amministrativa, oltre che una solida competenza informatica
- di alto livello qualitativo: l’assistenza non si limita alla semplice funzionalità del programma, ma si estende anche ai consigli per il miglior utilizzo e alla miglior organizzazione del flusso di lavoro