La flessibilità della Gestione Vendite consente di acquisire automaticamente i dati da una fase all’altra della gestione.
E’ infatti possibile partire dall’offerta e seguire tutto il flusso della vendita attraverso l’ordine, il ddt, la fattura evadendo i documenti totalmente o parzialmente. Questa procedura consente di ottenere, oltre alla semplice gestione dei documenti, la storia di ciascun documento emesso o registrato. Il flusso può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, integrando o riducendo il numero di documenti da gestire.
Dal preventivo alla fatturazione elettronica, passando dalle conferme d’ordine, i documenti di trasporto e ogni eventuale altro documento necessario per tracciare al meglio il tuo flusso.
Gestione Contratti a canone periodico con possibilità di definire durata e cadenza di fatturazione. Il sistema proporrà i canoni da fatturare nel periodo richiesto, generando automaticamente la fattura.
Situazione del venduto/ acquistato, stato degli ordini e delle spedizioni.
Gestione agenti con percentuali configurabili in base a cliente, prodotto, categoria prodotto, calcolo e liquidazione provvigioni sulla base dell’ordinato, del fatturato o dell’incassato.
Gestione interessi di mora con addebito automatico in fattura. Calcolo automatico degli interessi sullo scaduto in base ai tassi Bce, più eventuali maggiorazioni per mora e/o cibo deperibile.