Il modulo Amministrazione comprende tutte le operazioni che rispondono alle esigenze civilistiche e fiscali:
Contabilità generale, Contabilità Iva, Contabilità analitica, Gestione ratei e risconti, Gestione percipienti, Tesoreria, Incassi e Pagamenti, Gestione tracciati Riba e Rid, Gestione Cespiti, Gestione solleciti.
Contabilità ordinaria, contabilità Iva, incassi e pagamenti, compensazioni e gestione anticipi, gestione cespiti, redazione del bilancio. Contabilizzazione automatica di Fatture di Acquisto, di Vendita, Incassi e Pagamenti.
La gestione manuale dei Movimenti Contabili può essere limitata alle sole operazioni di prima nota.
Contabilità analitica per centri di costo, con possibilità di definire un piano dei conti analitico dettagliato, bilancio per centro di costo.
Gestione Ratei e Risconti con contabilizzazione automatica dei movimenti di rettifica in base alle competenze assegnate sui movimenti contabili o su Fatture di acquisto e di vendita.
Gestione Percipienti ritenute d’acconto, Enasarco, Certificazioni Uniche con generazione del relativo tracciato per l’Agenzia delle Entrate.
Tesoreria scadenziario clienti/fornitori, Scadenze manuali, Gestione Riba, Rid, distinte di pagamento con tracciati generati secondo lo standard CBI. Contabilizzazione automatica di Incassi e Pagamenti.
Gestione solleciti con monitoraggio dei livelli di invio delle comunicazioni, con eventuale addebito di spese e interessi di mora calcolati automaticamente in base ai giorni di ritardo.